Si è chiuso il calciomercato
Mercato estivo concluso dopo più di tre mesi di trattative.
Tanti movimenti con un occhio al bilancio e con il lancio di molti giovani.
Nell'ultimo giorno di mercato diversi scambi ed affari conclusi. Attive Salernitana, Grosseto e Torino che hanno cambiato fisionomia al proprio organico con acquisti e cessioni importanti.
Il Grosseto rileva Conteh, Carobbio e Joelson e cede Barbagli e Sansovini in Lega Pro, Torino in arrivo Vantaggiato, Zoboli ed Arma, ceduti Dzemaili ed Abbruscato in A al Parma ed al Chievo,Salernitana Millesi e Montervino.
Le altre formazioni hanno fatto qualche innesto mirato, da segnalare l'acquisto di Morosini per la Reggina, del portiere Pelizzoli e di Passoni per l'Albinoleffe. Entrate anche per il Mantova con il difensore Gervasoni e la punta Nassi dal Brescia
La Triestina alla finestra per un centrocampista , non ha portato a termine alcuna trattativa confermando la rosa a disposizione di mister Gotti.
Per la squadra alabardata un mercato discreto con diversi cambiamenti in difesa e a centrocampo con gli innesti dei giovani Magliochetti e D'Ambrosio, e del neo under 21 Brosco e dei più esperti Sabato, Nef e Scurto e del cileno Crovetto a centrocampo il rientro di Cossu e Gissi in avanti assieme alle conferme di Della Rocca, Stankovic e Figoli l'acquisto di Volpe, il rientro di Sedivec ed il ritorno tanto atteso di Godeas
Mercato che rimane aperto per i giocatori svincolati senza contratto.
Le trattative di compravendità riapriranno il 7 Gennaio 2010 |